WSF & EUSTAR

La World Scleroderma Foundation e EUSTAR sono un’organizzazione no-profit, fondazione non governativa con sede in Svizzera, che promuove la sclerodermia

Cliente

WSF & EUSTAR

Servizio

Grafico & Web Designer

Il gruppo europeo di sperimentazione e ricerca sulla sclerodermia (EUSTAR) mira a promuovere la consapevolezza, la comprensione e la ricerca sulla sclerosi sistemica e la sua gestione in tutta Europa e nel resto del mondo.

EUSTAR è una rete internazionale di ricerca sulla sclerodermia che agisce sotto l’egida della World Scleroderma Foundation. L’obiettivo è coordinare e focalizzare le attività di ricerca, al fine di migliorare il trattamento, la qualità della vita e la prognosi dei pazienti con sclerodermia. Il gruppo EUSTAR è stato lanciato nel 2004 ed è stato inizialmente sostenuto dalla European League Against Rheumatism (EULAR). Il principale strumento di ricerca è un database online multicentrico che consente di seguire prospetticamente più di 15.000 pazienti con sclerodermia in più di 200 centri internazionali. La visita programmata annualmente per scopi medici di ciascun paziente viene registrata fornendo dati osservativi longitudinali. Qualsiasi team che contribuisce può presentare un progetto di ricerca e accedere all’intero database per lo specifico progetto approvato.

La World Scleroderma Foundation è dedicata all’avvio e al sostegno della ricerca sulla sclerodermia in tutti i suoi aspetti in tutte le regioni del nostro pianeta. Il nostro impegno è quello di facilitare la ricerca orientata al paziente in modo indipendente, ma anche in collaborazione con altre organizzazioni esistenti e società scientifiche che lavorano in questo campo. Il sostegno viene fornito sotto forma di sovvenzioni per progetti, gruppi di esperti consultivi e diffusione delle conoscenze. I gruppi di pazienti e gli operatori sanitari alleati costituiscono parte integrante della struttura della fondazione. La nostra associazione manterrà i contatti con la società, l’industria e il governo in modo aperto e dinamico, pur rimanendo indipendente dalle pressioni regionali, politiche e industriali. La World Scleroderma Foundation si impegna a migliorare la qualità della vita dei malati di sclerodermia e delle loro famiglie.

Lavori

Graphic designer, flayer, brochure e roll-up per promuovere congressi e fiere.

Ultimi Lavori

Mellivora

ClienteMellivora Sitemellivora.it ServizioGrafico & Web Designer MELLIVORA rappresenta il delicato connubio tra le specie nella realizzazione di azioni sinergiche, come avviene nella simbiosi tra l’orsetto del miele e l’uccello …
Continua

Motori in Pole Position

ClienteMotori in Pole Position Sitemotoriinpoleposition.it ServizioGrafico & Web Designer Web Agency formato da persone giovani, ognuno con le sue esperienze, la sua genialità e la sua creatività, ma …
Continua

The Third Era

ClienteRedevo Games Siteredevogames.com/it/ ServizioGrafico & Colorista All’interno di questo mondo post apocalittico, abitato da esseri umani e da creature mutanti nate dalle radiazioni che tempestano gli ambienti spesso …
Continua

Pirene

Pirene Pirene è il nome che LAURA FRATI GUCCIPresidente di FCEM (Les Femmes Chef d’Entrepries Mondiales)e Vicepresidente della Conferenzadelle organizzazioni non governative al Consiglio d’Europavoleva dare …
Continua

ABC Cards & Games works

ClienteABC Cards & Games SiteABC Cards & Games ServizioGrafico ABC Cards&Games è un luogo di ritrovo per i giocatori di tutte le età che desiderino trascorrere il tempo …
Continua

Torna su